Archivio blog

giovedì 31 agosto 2017

BEST LUCK MONEY CARD PORTASOLDI

Ciao a tutti,

Oggi voglio mostrarvi una card porta soldi , con busta, per un ragazzo che a breve partirà per il Regno Unito cominciando una nuova esperienza di studio/lavoro. 


Ho utilizzato cartoncino bazzil in bianco e rosso, cartoncino ruvido bianco, i fantastici timbri e fustelle #myfavoriitethings #londonmouse e i pennarelli #copicciao per la coloritura. 




E l'interno è strutturato così 


E un piccolo dettaglio


Mi sembra di avervi detto tutto. 

Mi raccomando non dimenticate il mi piace e la condivisione. 

😘

Elisa

domenica 27 agosto 2017

ALBUM CECILIA

Buona domenica!!!

Vi ricordate la scritta "Cecilia" di qualche mese fa? Ecco a cosa serviva! A personalizzare l'album per la mia piccola, che ormai ha 9 anni .

Può contenere tantissime foto ed è ricco di tasche.


Completamente fatto a mano, dalla struttura alla decorazioni delle pagine interne raccoglierà gli eventi più significativi della vita della mia bambina numero 1.

Cecilia ha scelto : carte , colori e decorazioni, insomma , avendo 9 anni ha potuto personalizzarlo come più le piaceva.




Il tema centrale sono gli animali , che a lei piacciono tantissimo.




Come noterete ha scelto tutti soggetti blue nose, che ho trasformato un po' per adattarli allo stile e ai colori dell'album.


Le carte scelte invece sono di una collezione Modascrap.

Ci sono anche molte tasche in cui conservare ricordi particolari, è quasi su ogni pagina ho inserito lo spazio per poter annotare tutto ciò che serve per rendere indelebili gli eventi.















Alcuni particolari li potete vedere qui.

Tutti i disegni di questo specifico album sono disegnati e colorati a mano.



Lo so, sono stata di poche parole ma credo le immagini parlino da sole. Se vi è piaciuto mettete un mi piace e condividete , che fa sempre bene!

😘, Elisa.