Archivio blog

lunedì 22 agosto 2016

HAPPY BIRTHDAY EWE

Ciao e bentrovati,
Ancora card, questa volta la base doveva essere rossa, ma ho osato con i colori nelle decorazioni proprio perché un compleanno. 
Nessun tema specifico dato dalla committente e mi sono fatta un poco ispirare da Pinterest . Ho comprato questi timbri proprio per fare questo biglietto che mi era molto piaciuto :)
Ed ora ho avuto l'occasione per utilizzarli.

 

Partendo da un bazzil rosso, non mi chiedete quale perché non me lo ricordo, ci sono un milione di tonalità ho costruito la base della card.
Per la matta tura ( mi pare si chiami così, coi termini sono ancora un po' imbranatissima ) sempre un bazzil ma color vaniglia.

Timbri Clearly Besotted  
Feelinf Sheepish
E fustelle de La Coppia Creativa Cerchi cuciti.
Enamel dots a profusione 
E Timbro Happy Birthday to you embossata a caldo del set della Avery Elle Cake and candles

   

 
Come ormai ben saprete anche la busta , interamente realizzata a mano, è coordinata con il biglietto





 

 

Spero possa ispirare i vostri progetti .
Besos 😘

 
 

Nessun commento:

Posta un commento