Archivio blog

martedì 10 maggio 2016

Segnalibri che passione !!!

Ciao, qualche idea per dei segnalibri simpatici da realizzare con l'aiuto della big shot e della silhouette cameo.

 

Semplicissimo, colorato con i gelatos della faber castell e decorato con abbellimenti realizzati con la silhouette cameo. Un piccolo nastrino nell'occhiello e il gioco è fatto: nasce un segnalibro personalizzato, idea
per un piccolo regalo, oppure per rendere la lettura più affascinante.

 

Questo invece è un segnadata. L'ho applicato al diario della mia bambina.
È un semplice cartoncino delle merendine, ricoperto con carta scrap di questa bellissima collezione in vendita da bricotutto.

Il nastrino, io non sono pratica , è ruvido e incorporato durante l'operazione di copertura. Per la scritta fustella della taylored expression sweet & simple ( io l'ho trovato in Europa in un sito francese, non mi ricordo più se variation creatives o la fourmie creative) , e per la giraffa fustella e timbri de "La coppia creativa" .

Nessun commento:

Posta un commento