Archivio blog

domenica 21 febbraio 2016

A Proposito di acquarelli

Buona domenica,
Ho sempre amato dipingere, ma non mi sono mai approcciata agli acquerelli, non mi piacevano, non facevano per me ... Ma poi sono incappata in una YouTuber fantastica, ART TV by fastasvale, che spiega in modo semplice come usarli e via, son partita e ho acquistato carta adatta e una confezione di acquerelli della Maimeri per provare.

La mia idea è di sfruttare questa tecnica per creare delle card personalizzate e soprattutto mischiare lo scrapbooking con gli acquerelli ... È così che ho provato ... E il risultato devo dire che mi soddisfa molto. Certo devo ancora migliorare ... Ma questo è solo il punto di partenza ...

Prima è nato uno sfondo



E in seguito un ... Non so come chiamarlo in effetti ... Ops ahahah , comunque utilizzando  il drawning gum della Pēbēo per disegnare i soffioni e gli acquerelli per lo sfondo .


Seguitemi per vedere come utilizzerò questi piccoli pezzi di carta ...
Ciao a tutti e a presto!









Nessun commento:

Posta un commento