Archivio blog

mercoledì 13 gennaio 2016

ABOUT ME

Buongiorno a tutti !!!

Mi chiamo Elisa , sono un'insegnante precaria della scuola primaria e ho due fantastiche bambine. Nel tempo libero , effettivamente poco, con tutti gli impegni di una madre lavoratrice, mi diletto con lo scrapbooking e nella creazione di saponi fatti in casa.

Lo scrapbooking , ma l'ho scoperto solo poco tempo fa, è un hobby che ho coltivato fin da piccola, anche se con strumenti poco consoni, mentre il "fare" sapone in casa è nato da un'esigenza ben specifica legata ad una problematica della mia bambina più grande, che soffre di dermatite. Ma magari ve ne parlerò più avanti ;)

In questo spazio, che mi sono voluta dedicare, vi mostrerò i miei progetti e magari vi spiegherò come realizzarli. "Magari" perchè non sono molto pratica di video tutorial , quindi il massimo per ora potrebbero essere dei tutorial fotografici ...



Ma bando alle ciancie .... se volete ...seguitemi :)

Nessun commento:

Posta un commento